Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Nonostante la pioggia e l'umidità, colore e piega sempre all'altezza delle mie aspettative. Angie ormai è un punto di riferimento per tantissime clienti che si affidano a lei ad occhi chiusi.
Sono felicissima del lavoro di Angie! Ho fatto il trattamento alla cheratina e dopo i capelli erano molto più lucenti e leggeri.. Per il taglio? Avevo un po' di ansia perché le mie parrucchiere precedenti tagliavano troppo e io mi ritrovavo con i capelli sempre corti. Angie mi ha subito capita, mi ha rassicurata sul taglio e mi ha tolto solo le punte danneggiate senza intaccare la lunghezza dei capelli. Per non parlare della sua fantastica piega, me ne sono innamorata!
Keratina e piega per rivitalizzare i miei capelli post estate. Angie oramai è diventata la mia certezza. Quando devo vedermi impeccabile vado in salone da lei.
Angie sempre la migliore, sono andata da lei per recuperare un disastro fatto da un altro parrucchiere e non solo i miei capelli sono rinati a distanza di un anno, ma è Sempre riuscita a capire le richieste, guidarmi, ed accontentarmi! Pieghe sempre al top, cortesia e professionalità!
Sei dal parrucchiere ma in realtà ti senti a casa, in un salotto confortevole con amiche. La sua preparazione è professionalità sono uniche. Ora aspettiamo il nuovo 'salotto'. In bocca al lupo e sarà un successo.