Nonostante la pioggia e l'umidità, colore e piega sempre all'altezza delle mie aspettative.
Angie ormai è un punto di riferimento per tantissime clienti che si affidano a lei ad occhi chiusi.
Ritocco coloreMostra tutto…
MarziA•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sono felicissima del lavoro di Angie! Ho fatto il trattamento alla cheratina e dopo i capelli erano molto più lucenti e leggeri.. Per il taglio? Avevo un po' di ansia perché le mie parrucchiere precedenti tagliavano troppo e io mi ritrovavo con i capelli sempre corti. Angie mi ha subito capita, mi ha rassicurata sul taglio e mi ha tolto solo le punte danneggiate senza intaccare la lunghezza dei capelli. Per non parlare della sua fantastica piega, me ne sono innamorata!
Taglio donnaMostra tutto…
Juliana•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Keratina e piega per rivitalizzare i miei capelli post estate. Angie oramai è diventata la mia certezza.
Quando devo vedermi impeccabile vado in salone da lei.
Eseguito Angie•Piega
Elena•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Angie sempre la migliore, sono andata da lei per recuperare un disastro fatto da un altro parrucchiere e non solo i miei capelli sono rinati a distanza di un anno, ma è
Sempre riuscita a capire le richieste, guidarmi, ed accontentarmi! Pieghe sempre al top, cortesia e professionalità!
Eseguito Angie•
ShatushMostra tutto…
Greta•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sei dal parrucchiere ma in realtà ti senti a casa, in un salotto confortevole con amiche. La sua preparazione è professionalità sono uniche. Ora aspettiamo il nuovo 'salotto'. In bocca al lupo e sarà un successo.