Angie è sempre una garanzia! Oltre all’estrema competenza e professionalità è gentile e bravissima a coccolare le sue clienti! Si esce sempre soddisfatti del risultato e col sorriso per il tempo piacevole che si passa in salone.
Eseguito Angie•Trattamenti specifici capelli donna
Jessica•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Da Angie mi trovo sempre molto bene. Non la cambierei con nessuno! Torno a casa sempre molto contenta e soddisfatta !
Ci vediamo presto!
Eseguito Angie•
TonerMostra tutto…
Mara•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Andare da Angi è semplicemente una certezza. Provare per credere. 🔝
Eseguito Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Margherita•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
La descriverò con le parole che ha usato mia madre per commentare i miei capelli: “Non mollarla più ‘sta parrucchiera!!”