Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Il salone che cercavo da tempo. Da Dicembre 2019 è ufficialmente diventata la figura alla quale mi affido per la cura minuziosa del mio capello. Esperienza, manualità, igiene, attenzione alle esigenze/richieste del cliente. Angie non è la classica parrucchiera dalla quale non si esce mai pienamente soddisfatti: rispetta la richiesta della cliente in toto,senza mai imporre o persuadere per un taglio o un colore. Rispettosa anche per quanto riguarda le normative anti Covid.
Cosa c'è di meglio che rientrare dalle vacanze e farsi coccolare da Angie. Sempre al top in ambito sicurezza e pulizia e di questi tempi ormai fanno stare tranquilli. La sua professionalità nel trattare i capelli sono unici. Esci sempre soddisfatta. Solo con lei, riesco a tenere a bada il rosso che esce dal mio castano e che detesto.
Angie è come sempre una garanzia!taglio, colore, piega e schiariture perfette. Passare un pomeriggio in salone da Angie, non vuol dire solo uscire con un ottimo risultato ma anche passare una piacevole giornata chiacchierando del più e del meno!
Una volta che vi affidate a lei non potrete più farne a meno! Angie è davvero fantastica, professionale, attenta alle esigenze delle clienti. Tonalizzante, taglio e piega con le sue waves..fantastici!! Super consigliata!!
Angie è una garanzia, gentile e molto competente! La consiglio assolutamente