Il salone che cercavo da tempo.
Da Dicembre 2019 è ufficialmente diventata la figura alla quale mi affido per la cura minuziosa del mio capello.
Esperienza, manualità, igiene, attenzione alle esigenze/richieste del cliente.
Angie non è la classica parrucchiera dalla quale non si esce mai pienamente soddisfatti: rispetta la richiesta della cliente in toto,senza mai imporre o persuadere per un taglio o un colore.
Rispettosa anche per quanto riguarda le normative anti Covid.
Eseguito Angie•Ritocco colore
Alyssa•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Cosa c'è di meglio che rientrare dalle vacanze e farsi coccolare da Angie. Sempre al top in ambito sicurezza e pulizia e di questi tempi ormai fanno stare tranquilli. La sua professionalità nel trattare i capelli sono unici. Esci sempre soddisfatta. Solo con lei, riesco a tenere a bada il rosso che esce dal mio castano e che detesto.
Eseguito Angie•Piega
Silvia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Angie è come sempre una garanzia!taglio, colore, piega e schiariture perfette. Passare un pomeriggio in salone da Angie, non vuol dire solo uscire con un ottimo risultato ma anche passare una piacevole giornata chiacchierando del più e del meno!
Eseguito Angie•
Taglio donnaMostra tutto…
Sonia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Una volta che vi affidate a lei non potrete più farne a meno! Angie è davvero fantastica, professionale, attenta alle esigenze delle clienti. Tonalizzante, taglio e piega con le sue waves..fantastici!! Super consigliata!!
Eseguito Angie•Piega
Annalisa•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Angie è una garanzia, gentile e molto competente! La consiglio assolutamente