Angie è sempre attenta e premurosa, oltre che professionale. Passare da lei è una coccola
Eseguito Angie•Piega
Laura•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo veramente benissimo con Angie esco sempre soddisfatta e io non amavo i parrucchieri!!
Brava!
Eseguito Angie•Piega
silvia•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Angie è sempre garanzia di qualità, precisione, massima pulizia, cortesia e attenzione ai dettagli e alla comodità della cliente. Colore e piega SUPER TOP! Angie e Mary: Voto 10!
Ho anche acquistato due pacchetti cheratina+taglio+piega e colore+cheratina+piega super convenienti!
Ormai sono cliente acquisita e Angie lo sa!
Completa il tutto un’atmosfera estremamente confortevole di serenità che ti fa sempre sentire ascoltata nelle tue esigenze e aspettative, oltre che coccolata.
Eseguito Angie•
Ritocco coloreMostra tutto…
Simona•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Gentile professionale attenta ed accogliente, sempre soddisfattissima
Eseguito Angie•Taglio e piega
Greta•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Vi consiglio Angie Hairsalon. È un salone pulito e confortevole dove ti senti come a casa. Si prendono cura dei tuoi capelli con grande attenzione e dedizione ed esci sempre contenta del lavoro fatto. La piega poi è spettacolare!