Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Angie è sempre attenta e premurosa, oltre che professionale. Passare da lei è una coccola
Mi trovo veramente benissimo con Angie esco sempre soddisfatta e io non amavo i parrucchieri!! Brava!
Angie è sempre garanzia di qualità, precisione, massima pulizia, cortesia e attenzione ai dettagli e alla comodità della cliente. Colore e piega SUPER TOP! Angie e Mary: Voto 10! Ho anche acquistato due pacchetti cheratina+taglio+piega e colore+cheratina+piega super convenienti! Ormai sono cliente acquisita e Angie lo sa! Completa il tutto un’atmosfera estremamente confortevole di serenità che ti fa sempre sentire ascoltata nelle tue esigenze e aspettative, oltre che coccolata.
Gentile professionale attenta ed accogliente, sempre soddisfattissima
Vi consiglio Angie Hairsalon. È un salone pulito e confortevole dove ti senti come a casa. Si prendono cura dei tuoi capelli con grande attenzione e dedizione ed esci sempre contenta del lavoro fatto. La piega poi è spettacolare!