Dovevo fare tinta tutta del mio colore per coprire le schiariture e mi ha fatto 2 tonalità più scura del dovuto sulle lunghezze mentre sulle radici mi ha fatto un colore caldo. Dopo averlo comunicato mi ha dovuto rifare la tinta sulle radici sia per sistemare Il colore sia perchè l’assistente non aveva steso bene la tinta ed erano rimasti fuori dei capelli bianchi. Da castano cenere che doveva farmi sono uscita praticamente nera.
Ritocco coloreMostra tutto…
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Si torna sempre molto volentieri al salone di Angie. Il trattamento alla cheratina lisciante è stato eseguito da Elisabetta, che si è mostrata molto attenta e competente, dando insieme ad Angie tutte le indicazioni necessarie anche per il post trattamento. Nulla da aggiungere se non che ritornerò, come sempre!
Trattamenti specifici capelli donna
Laura•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Una bellissima scoperta 😍😍
Eseguito Angie•
ShatushMostra tutto…
ilaria•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Attenta alle mie esigenze. Taglio super e piega top!