Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Dovevo fare tinta tutta del mio colore per coprire le schiariture e mi ha fatto 2 tonalità più scura del dovuto sulle lunghezze mentre sulle radici mi ha fatto un colore caldo. Dopo averlo comunicato mi ha dovuto rifare la tinta sulle radici sia per sistemare Il colore sia perchè l’assistente non aveva steso bene la tinta ed erano rimasti fuori dei capelli bianchi. Da castano cenere che doveva farmi sono uscita praticamente nera.
Visualizza la risposta del centro...
Si torna sempre molto volentieri al salone di Angie. Il trattamento alla cheratina lisciante è stato eseguito da Elisabetta, che si è mostrata molto attenta e competente, dando insieme ad Angie tutte le indicazioni necessarie anche per il post trattamento. Nulla da aggiungere se non che ritornerò, come sempre!
Una bellissima scoperta 😍😍
Attenta alle mie esigenze. Taglio super e piega top!
Shatush taglio piega