Da Angie sempre il meglio!!! Si esce sorridenti e felici con capelli da sogno!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Marchesini•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Molto brave!
Taglio e piega
Costanza•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Da ormai due anni Angie per me è una garanzia! Sempre gentile, professionale e attenta! Grazie mille! Giuliana
Eseguito Angie•
TonerMostra tutto…
Giuliana•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Frequento il salone di Angie da circa un anno.. I miei capelli ora sono del biondo che ho sempre sognato, keratina ricostruttiva e I capelli sembrano quelli di una bimba e poi che dire Angie é strepitosa, la numero uno davvero ❤️ti capisce al volo, ti mette a proprio agio, una cura del cliente, precisione e puntualita che non trovi da nessun'altra parte.. Strepitosa la piega onde di Elisabetta.(fatta venerdì, oggi che é domenica ancora quasi perfetta)super super consigliata cosa aspettate?
ShatushMostra tutto…
Antonella•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Angy è una garanzia, professionale e attenta a ogni minimo dettaglio.
Esco sempre super soddisfatta