Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Finalmente dopo tanto tempo sono tornata da Angie a farmi coccolare un po’, dopo il trattamento alla cheratina e piega sono rinata! Angie è sempre la migliore!
Dopo 3 mesi senza Angie sentivo l'esigenza di tornare alle sane e vecchie abitudini :colore, tonalizzante e waves. Sono entrata in salone con dei capelli secchi e spenti e sono uscita con dei capelli stupendi, super lucidi! Il salone è pulitissimo e troverete sempre simpatia e professionalità ad accogliervi.
Trattamento cheratina ricostruttiva, taglio e piega.. Risultato top.. Dopo mesi di strees ai capelli una meritata coccola.. Capelli più belli, lucidi e sani.. Morbidissimi, profumatissimi.. Nonostante il meteo poco collaborante (pioveva). Personale e titolare cordiali e professionali. Tutto perfetto.. Che dire da provare e consigliare
La migliore! Capelli belli e sani!!!
Era da due anni che non uscivo contenta da un parrucchiere e da Angie è successo, fenomenale! Sa capirti e soddisfare le richieste senza indugi😍 torneró sicuramente, dopo tanto tempo ho trovato la mia parrucchiera di fiducia