Finalmente dopo tanto tempo sono tornata da Angie a farmi coccolare un po’, dopo il trattamento alla cheratina e piega sono rinata! Angie è sempre la migliore!
Eseguito Angie•Trattamenti specifici capelli donna
Martina•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Dopo 3 mesi senza Angie sentivo l'esigenza di tornare alle sane e vecchie abitudini :colore, tonalizzante e waves.
Sono entrata in salone con dei capelli secchi e spenti e sono uscita con dei capelli stupendi, super lucidi!
Il salone è pulitissimo e troverete sempre simpatia e professionalità ad accogliervi.
Ritocco colore
MarziA•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Trattamento cheratina ricostruttiva, taglio e piega.. Risultato top.. Dopo mesi di strees ai capelli una meritata coccola.. Capelli più belli, lucidi e sani.. Morbidissimi, profumatissimi.. Nonostante il meteo poco collaborante (pioveva). Personale e titolare cordiali e professionali. Tutto perfetto.. Che dire da provare e consigliare
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Tatiana•circa 6 anni fa
Recensione verificata
La migliore! Capelli belli e sani!!!
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Era da due anni che non uscivo contenta da un parrucchiere e da Angie è successo, fenomenale! Sa capirti e soddisfare le richieste senza indugi😍 torneró sicuramente, dopo tanto tempo ho trovato la mia parrucchiera di fiducia