Angie è una certezza ormai! impossibile uscire insoddisfatte. Avevo trascurato un po' i miei capelli ultimamente ma con lei sono di nuovo rinati, super lucenti e sani!
Toner
Teresa•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Fantastica come sempre!!
Eseguito Angie•Taglio e piega
allegra•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Angie è stata bravissima. Ha capito subito le mie necessità e ha realizzato esattamente quello che avevo in mente, rendendo ancora più bello il risultato che mi aspettavo.
E' una professionista davvero eccellente e, soprattutto, onesta: non ti propone nulla di non necessario e riesce a metterti a tuo agio anche quando taglia i capelli (che per noi donne è un incubo)!!!
Ci tornerà sicuramente per fare il trattamento alla cheratina e le mie future schiariture.
Eseguito Angie•
Taglio e piegaMostra tutto…
Tiziana•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Mi ha seguito Elisa, molto brava, rassicurante, educata. Le sue waves sono belle e naturali!! Valida alternativa ad Angie.
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Federica•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Il biondo che ho sempre desiderato.
Angie ti capisce al volo.
Waves ovviamente fantastiche.
Mai più senza 🥰