Sono andata da AngieHair attirata dai social e ho fatto davvero una bella scoperta. Colore, taglio e piega bellissimi!
Tutto lo staff veloce, simpatico e disponibile.
Ritocco coloreMostra tutto…
Eleonora•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia!!! Da tutti i punti di vista: trattamento e misure di sicurezza!
Taglio e piega
Daniela•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Come tutte aspettavo questo momento da mesi... e come al solito sono uscita con il “biondo perfetto”! Angie è una certezza! Grazie!
Eseguito Angie•Piega
Dalila•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Finalmente dopo mesi sono tornata da angie! E che posso dire? Brava come sempre! La numero uno!!!!!