Tutto perfetto :) taglio perfetto e personale super gentile e disponibile!
Taglio donnaMostra tutto…
Viviana•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Angie come sempre super gentile e disponibile, taglio shatush e piega perfetti! Finalmente una coccola 🥰 come si deve!
Taglio donnaMostra tutto…
Gretha•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Non vedevo l'ora di tornare da Angie, finalmente i miei capelli sono tornati a splendere!!Schiariture, taglio e piega con le super waves..tutto fantastico!!Angie è sempre favolosa!
Eseguito Angie•Taglio donna
Annalisa•circa 6 anni fa
Recensione verificata
volevo coprire le mie schiariture bionde con un colore castano, uniforme su tutta la chioma. Angie ha saputo consigliarmi al meglio e il risultato è stato favoloso! Ho fatto anche la keratina ristrutturante che ha reso ancora di più i miei capelli lucenti e morbidissimi.. per non parlare della STUPENDA piega! Sono rinata