Andare nel salone di Angie è un’esperienza unica ti fa sentire speciale e capisce subito le tue esigenze .
Sui capelli fa delle magie piega fantastica che dura 1 settimana
Eseguito Angie•
TonerMostra tutto…
Lucrezia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Una certezza! I miei capelli sono rinati grazie alle mani capaci, ma delicatissime di Angie!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Marchesini•più di 6 anni fa
Recensione verificata
esperienza top! tornerò sicuramente.
TonerMostra tutto…
Cecilia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, cinque stelle meritatissime!
Colore donna senza ammoniaca
Paola•più di 6 anni fa
Recensione verificata
ogni volta che vado da Angie esco molto soddisfatta perchè la piega è fantastica e mi dura per almeno 2/3 giorni e anche il balayage è stato ottimo! Mi piace di Angie che è molto professionale e cerca di capire sempre le esigenze della singola persona, che cosa le piace ma anche che cosa le starebbe meglio e prende seriamente ogni singola cliente, per il trattamento più piccolo come una piega fino a cose più delicate come il balayage! Grazie Angie!