Sono cliente ormai da due anni e per me è una certezza. Angie sa consigliare il tipo di trattamento, taglio e colore adatto al proprio tipo di capello. La piega sempre fantastica e dura giorni.
Eseguito Angie•
TonerMostra tutto…
Cristina•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza.
È ufficiale Angie diventerà la mia parrucchiera per la vita.
Provare per credere
Eseguito Angie•Piega
Elena•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Sono contenta di aver fatto questa esperienza e di essere diventata una nuova cliente.
Ho attuato taglio e piega.
Piega
Caterina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Dopo il mio nuovo taglio anche la piega è stata come al solito fantastica!! <3