Ormai una garanzia! Entri inguardabile ed esci una favola! Finalmente ho eliminato il rosso dal mio castano. Riesce a farti sentire coccolata e curata con naturalezza e professionalità. Molto attenta a tutto. Onde.. Perfette as usual. Ormai riesce a farmi stare bene... Anche a distanza! 😉Consulenza telefonica
Eseguito Angie•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
SilviaG•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Tornerò presto da voi
Piega
hensembergercamilla•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Angie e le sue collaboratrici sono gentilissime e bravissime, mi sono sentita accolta e a mio agio! Sicuramente ci tornerò presto
Eseguito Angie•Piega
Eleonora•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! L’ambiente è curato e pulito. Il personale cordiale, attento e professionale.
Piega
Chiara•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ormai è un anno e mezzo che vado da Angie, e non cambierò mai! Sono sempre sicurissima che ascolterà le mie esigenze e mi consiglierà al meglio. Mi fido ciecamente, e la tranquillità dal parrucchiere é fondamentale. Consigliatissima!!!!