Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ormai una garanzia! Entri inguardabile ed esci una favola! Finalmente ho eliminato il rosso dal mio castano. Riesce a farti sentire coccolata e curata con naturalezza e professionalità. Molto attenta a tutto. Onde.. Perfette as usual. Ormai riesce a farmi stare bene... Anche a distanza! 😉Consulenza telefonica
Tornerò presto da voi
Angie e le sue collaboratrici sono gentilissime e bravissime, mi sono sentita accolta e a mio agio! Sicuramente ci tornerò presto
Ottima esperienza! L’ambiente è curato e pulito. Il personale cordiale, attento e professionale.
Ormai è un anno e mezzo che vado da Angie, e non cambierò mai! Sono sempre sicurissima che ascolterà le mie esigenze e mi consiglierà al meglio. Mi fido ciecamente, e la tranquillità dal parrucchiere é fondamentale. Consigliatissima!!!!