Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Angy é fantastica! Ti da sempre il giusto consiglio, professionale e premurosa.. Le mie schiariture sono favolose, del biondo che desideravo. La keratina ricostruttiva ha completato l'opera per non parlare della sua piega... Ormai una garanzia.. Peccato averla scoperta solo a giugno dell'anno scorso..la mia. Parrucchiera di fiducia.. ❤️
Stando nell'ora e 15 minuti, il taglio e la piega hanno rispettato quanto richiesto. Prezzo giusto, anche conside
Angie è stata divina, non ho mai fatto trattamenti ai capelli e lei mi ha indicato il percorso e il taglio ideale per me. Il risultato è pazzesco!!!!!!!!
Sempre una conferma. Ho fatto il trattamento ricostruttivo alla cheratina e i capelli sono apparsi subito più sani e luminosi.
Angie è molto professionale, ma ha la capacità di farti sentire a tuo agio e coccolata. Soddisfatta sotto tutti i punti di vista.