Taglio e piega perfetti! Prezzo onesto! Consigliato
Eseguito Angie•Taglio e piega
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Come sempre esco dal salone super soddisfatta, che sia una piega, un taglio, keratina o schiariture, il risultato è sempre top! Non cambierò più! :) consigliatissimo!
Taglio donnaMostra tutto…
Silvia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Fantastico! Angie e le sue ragazze sono il top.
Tonalizzante, cheratina e piega a dir poco meravigliosi!
TonerMostra tutto…
Beatrice•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Come sempre tutto perfetto!!! Piega favolosa!! Grazie mille!!!!
Piega
Valentina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Colore e waves sempre fantastici!Angie è molto professionale e gentilissima! Super consigliata!