L'accoglienza nel salone e l'atmosfera sono davvero piacevoli. È così raro il sorriso, al giorno d'oggi. Angie è particolarmente attenta alle richieste e ai gusti ed è davvero brava ad esaudire ogni desiderio.
Eseguito Angie•
ShatushMostra tutto…
Francesca•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Piega perfetta
Piega
Marica•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Taglio stupendo!
Eseguito Angie•Taglio e piega
Andrea•più di 6 anni fa
Recensione verificata
È la seconda volta in questo salone e torneró di sicuro. STRA-ULTRA CONSIGLIATO !!!!!!
Piega
Valentina•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Solo con l’utilizzo delle proprie mani magiche e phon, Angie ti stupisce con delle onde fantastiche...e non hai bisogno neanche di pettinare i capelli per almeno 5 gg!!