Come sempre ottima esperienza da Angie.
Ambiente super piacevole e risultato ottimo.
Affidatevi alle ragazze e ai loro preziosi consigli per capelli sempre più sani e belli.
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure semipermanente
MarziA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
super! mi ha rimesso a nuovo i piedi!
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure
Eleonora•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Cura e accoglienza perfetta: speciali!
Eseguito Angie•Piega
Evelina•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto bene!
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Epilazione a cera sopracciglia
Jessica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Da Angie come sempre tutto è perfetto: la cura dei dettagli, l’attenzione alle richieste che si fanno, l’accoglienza, la calorosità e la precisione, ma non solo. Angie è un po’ come casa, consiglia cosa fare, ma allo stesso tempo anche cosa non fare, con sincerità e serenità sulla base di quello che veramente secondo lei è bene o non bene fare al capello.
Grazie Angy e Serena, siete sempre super!