Angie Hair Salon Moscova Recensioni

Via Alessandro Volta, 17, 20121 Milano (MI)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
2120 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Come al solito tutto perfetto. Angie ascolta le richieste, le valuta e consiglia. In aggiunta, contro il suo interesse, non mi ha fatto fare un trattamento che le ho chiesto, perché non lo ritiene necessario avendo io un capello già bello e forte. Grazie Angie e Serena
Da Angie faccio sempre trattamento Keratina ricostruttiva e taglio all’occorrenza. Grazie ai suoi trattamenti i miei capelli sono cresciuti nel tempo sani e lucenti! Inoltre super consigliata per il taglio, sa bilanciare tra la fattibilità e desideri della cliente guadagnandosi la mia completa fiducia! Professionale e empatica!
Ero di passaggio e Angie si è resa subito disponibile! Davvero soddisfatta non potevo chiedere di meglio! Grazie mille ritornerò!
Professionale competente per me la migliore a Milano ❤️
Salone molto bello gestito da ragazze super disponibili, sempre attente e professionali. Ambiente rilassato è sempre piacevole andarci. Non era la mia prima volta e ho sempre voglia di ritornare. Super soddisfatta dei trattamenti!
62
1
62
63
64
314
64