Colore ottimo, taglio da non ripetere. Purtroppo serve un metro da sarta alle ragazze, al posto di 1cm ne hanno tagliati 4.
Consigliato unicamente per colore e velocità dei trattamenti.
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Alessia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Hai presente la paura di andare dal parrucchiere perché sei certo che non uscirai dal salone come vorrai?
Ecco da Angie questa paura non esiste.
Ragazze fantastiche
Eseguito Angie•Taglio e piega
Giorgia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza top: servizio impeccabile, esattamente nei tempi e in un clima veramente positivo! grazie Angie e staff
Piega
Grazia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre top
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Noemi•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Precise e professionali , ottimo risultato come sempre.