Ogni volta che vado da Angie, mi sento come se fossi a casa, lei ed il suo staff sono di una professionalità sublime.
Eseguito Thany•
Taglio donnaMostra tutto…
Kimsy•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ho incontrato personale molto cortese e disponibile
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure
Ilaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ragazze gentilissime, super preparate sia nella parte di estetista che in quella di hair style, veloci, molto simpatiche; riescono a metterti da subito a tuo agio!
Consigliatissimo, ovviamente!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Ilaria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Super brave!
Mi hanno salvato a 3 giorni dal matrimonio, sono sicura che diventeranno il mio parrucchiere di fiducia!
Ritocco coloreMostra tutto…
stefania•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta del taglio! Personale cortese e disponibile, ascolta le richieste del cliente.