Capelli rimessi a nuovo dopo l'estate e unghie top :)
Eseguito Thany•Piega
Eleonora•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre una sicurezza!
Gentilezza, professionalità e prezzi molto giusti considerato il livello alto dei prodotti e del personale.
100% fiducia, continuerò a prenotare
Taglio donnaMostra tutto…
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Thany•Piega
Silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
bravissime tutte, mi hanno salvata a 3 giorni dal matrimonio! esperte sanno consigliare e trattare i capelli rovinati e farli rinascere! tornerò sicuramente!
Eseguito Karolina•Toner
stefania•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Contentissima per il lavoro (tinta, taglio e piega) svolto da Thany, è davvero molto gentile, competente e professionale!