Professionalità ed eccellenza. Oltre al piacere di una coccola rosa in questo fantastico salone!
Taglio donnaMostra tutto…
laura•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Taglio esattamente come lo volevo, loro molto gentili
Eseguito Thany•Taglio e piega
Claudia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Angie ed il suo team, con cordialità, professionalità ed assoluta precisione, sanno come curare i tuoi capelli e le tue mani.
Taglio, colore, trattamento alla cheratina e manicure perfetti. Che dire....Bravissime!
Eseguito Angie•Piega
Roberta•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
E' bello andare nel salone di Angie perché esco sempre soddisfatta! Karolina è molto precisa e attenta e Thany mi ha fatto una piega davvero bellissima!
Eseguito Karolina•Piega
Chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
colore delle unghie bellissimo, fluo super estivo, top!
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure