Pedicure Dry eseguita molto bene, peccato che non hanno l’asciugatore per lo smalto che mi si è distrutto dopo 2 secondi. Operatrice molto brava.
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Pedicure
Megan•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Super trattamento
Eseguito Thany•Piega
Manuela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Angie ogni volta riesce a capire quello che desidero per i miei capelli. È sempre attenta, precisa, professionale e nel suo salone ci si sente sempre a casa, tra chiacchiere, caffè, musica e risate. Riesce sempre a circondarsi di collaboratrici molto brave! Anche questa volta ha fatto centro! Brava Angie.
Eseguito Thany•Piega
Silvia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Da Angie vai sempre sul sicuro, sia per quanto riguarda taglio, trattamenti e piega !
Grazie Angie