Il miglior salone per unghie e capelli! Personale super cordiale
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Ritocco unghie
Kyra•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Fedelissima dall’apertura, sempre convinta che sia la scelta migliore. Piega bellissima e trattamenti fantastici, per non parlare dell’accoglienza. Angie, Karolina e Arianna è un piacere passare tempo in vostra compagnia!!
Eseguito Karolina•Piega
Elisa•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
acconciatura super, un raccolto bellissimo !!!
Eseguito Karolina•Acconciatura
Eleonora•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Angie garantisce competenza e attenzione al cliente in un ambiente pulito e confortevole. Molto consigliata