Arianna è stata bravissima. Il posto è molto bello.
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Ritocco unghie
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ormai per me esiste solo Angie Hair Salon
Eseguito Karolina•Piega
Elisa•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia, Angie e il suo staff non sbagliano un colpo! :)
Taglio donnaMostra tutto…
Serena•circa 3 anni fa
Recensione verificata
sono due anni ormai cha vado da Angie, facendo 50km, mi hanno salvato i capelli dopo una decolorazione troppo aggressiva fatta da un altro parrucchiere. Sono sempre attenti ed aggiornati sulle nuove tecniche. davvero bravisimmi!!!!
Eseguito Karolina•Piega
Ilaria•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima piega !!Capelli stupendi ! Innamorata delle onde perfette !