Le persone dono molto professionali e si preoccupano del benessere delle clienti oltre che di tutti gli aspetti tecnici.
Il taglio è sempre ottimo così come il colore e la piega.
L’organizzazione del salone è ottima
Ritocco coloreMostra tutto…
Anna•circa 3 anni fa
Recensione verificata
...
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Ritocco unghie
Cecilia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
2nda volta da Angie, qsta volta per tinta, cheratina ricostruttiva e spuntata. Non posso che confermare la sua professionalità e quella del suo staff. Tutto deliziosamente rosa e perfetto!!! grazie
Eseguito Angie•Piega
Marina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
unghie effetto unicorno...semplicemente WOW :)
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure