questa volta oltre alle unghie ho fatto anche i capelli; waves fantastiche durate un sacco di gg!!
Taglio donnaMostra tutto…
Eleonora•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Super bravi e consigliatissimo
Taglio donnaMostra tutto…
Elisa•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Che dire…siete adorabili ❤️
Karolina è tenerissima 😍
Nota di merito anche alla playlist, ho piccionato con la testa tutto il tempo 💃
Eseguito Karolina•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Nicoletta•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo! Angie è una professionista, ha saputo capire la mia esigenza e rimediare ad un colore che non mi piaceva, dandomi anche una giusta consulenza. Sicuramente tornerò!
Eseguito Angie•Piega
Giorgia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
L unico da cui vado a milano dopo averne cambiati mille negli anni passati!