Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure semipermanente
Anonimo•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Da Angie è una garanzia… sempre tutto perfetto :-)
Eseguito Angie•Piega
Aurelia•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Un fucsia bellissimo!! Grazie Ari, unghie sempre bellissime!
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure
Porro•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ragazze top, il mio centro di fiducia che sta dando una nuova vita ai miei capelli. Piega che dura per giorni e attenzione alle esigenze delle clienti. Nel centro è presente anche Arianna, un’estetista che ci coccola anche durante i trattamenti ai capelli. Insomma, un centro estetico e parrucchiere super! Fateci un salto, e mi saprete dire.
Eseguito Karolina•
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Martina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
È ormai da un po’ di tempo che mi affido ad Angie e al suo staff per la cura dei miei capelli e devo dire che ogni volta esco sempre soddisfatta (e con dei capelli pazzeschi😍)!