Scrivo a nome mio e della mia Sig.ra Longari 🐶🐾
Siete super accoglienti, capacissime e sapete ascoltarmi e capirmi ❤️
La mia bimba pelosa non vede l’ora di tornare a farsi coccolare 🥰
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Nicoletta•più di 3 anni fa
Recensione verificata
mia figlia è stata molto contenta. proverò anche io
Eseguito Karolina•
Taglio donnaMostra tutto…
Maddalena•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta come sempre!
Eseguito Karolina•Piega
Chiara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito e personale molto professionale, Angie e Karol hanno fatto un lavoro fantastico!
Eseguito Angie•
PiegaMostra tutto…
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre i numeri 1. Il colore che volevo e capelli bellissimi e morbidi! Grazie davvero!
Tutto lo staff, comprese le nuove arrivate, è super!