unghie sempre al top, accoglienza in salone stupenda!
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure
Eleonora•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Angie é sempre una garanzia! Gentile, disponibile e molto professionale… ci si sente come a casa nel suo salone, curato nei minimi dettagli! Che dire… la migliore. Consiglio vivamente
PiegaMostra tutto…
Mara•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sarò ripetitiva ma è sempre al Top andare da Angie, ti fa sentire a casa ... sempre il massimo della Professionalità, della gentilezza, della pulizia .... empirica e cordiale😘
Eseguito Karolina•Piega
Marzia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ormai è un un anno che frequento il salone di Angie e sono super contenta! I capelli non sono mai stati così sani e finalmente stanno crescendo senza spezzarsi più! Inoltre Angie e tutte le ragazze sono fantastiche simpatiche ed e un piacere passare il tempo con loro. Assolutamente straconsigliato!!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Miriam•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Unghie con gel effetto specchio wowwww troppo belle!!
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure