Tutto la staff compente e accogliente! Ritornerò sicuramente!
Eseguito Karolina•Piega
SILVIA•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Danilo è stato super, ha capito perfettamente cosa e come volessi i capelli e sono uscita dal salone super contenta.
Lo staff è eccezionale, sono stata trattata come se fossi una cliente abituale, invece è stata la mia prima volta da loro... meravigliosi tutti!
Trattamenti specifici capelli donnaMostra tutto…
Lucrezia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza e professionalità, bravissimi!
Eseguito Karolina•Toner
Lucia•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Feeling home. Funny moment and qualified people. Thank you for the experience!
Trattamento effettuato da Chiara estetista•Manicure semipermanente
Rossana•più di 3 anni fa
Recensione verificata
piega di Danilo super e unghie di Arianna top come sempre!