Non vengono date informazioni sul trattamento alla cheratina che tra l'altro viene applicato in due minuti e nemmeno bene su tutti i capelli (alle punte non è stato applicato). Per la piega mi sarei aspettata di più, ciuffi lasciati senza forma. Peccato.
Eseguito Karolina•Stiratura alla cheratina
Anonimo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
e sempre una coccola, la tinta fatta bene, la piega stupenda
Ritocco coloreMostra tutto…
Sersale•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente fantastici
Ritocco coloreMostra tutto…
D’angelo•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente ormai da anni e devo dire che col tempo Angie ha costruito una squadra eccezionale. Anche in sua assenza sono tutti molto attenti e professionali. È sempre un piacere andare in negozio e si esce sempre soddisfatti. Complimenti ad Angie e tutta la squadra, siete eccezionali