Mi sono trovata benissimo! La piega è stata fatta con cura e professionalità, il risultato davvero perfetto.
Inoltre la ragazza è stata molto simpatica e gentile, creando un’atmosfera piacevole e rilassata. Consigliatissima!
Eseguito Federica •Piega
Giulia•10 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Caterina •Taglio donna
ALESSIA•10 mesi fa
Recensione verificata
Salone molto frequentato, con personale gentile e competente. Una scelta consigliata per chi cerca professionalità e un buon rapporto qualità-prezzo.
Eseguito Antonella •Piega
Maria•10 mesi fa
Recensione verificata
Anche in questa occasione l'esperienza e' stata positiva