Federica fantastica! Ha capito esattamente qual era il taglio che avevo in mente. Brava!
Eseguito Federica •Taglio donna
Alessia•10 mesi fa
Recensione verificata
Federica mi ha aiutato nella scelta del trattamento migliore per me. Ero indecisa se farmi quello ristrutturante oppure altro giacché dovevo partire per il mare, il taglio ha fatto in modo che rimanga quello che gia alleggerendolo un po.
é un bel posto dove sentirsi coccolati!
Eseguito Federica •
Taglio donnaMostra tutto…
Karla•11 mesi fa
Recensione verificata
gentili, disponibili, mi hanno dato anche consigli pratici e semplici senza suggerire banalmente creme costose, mi hanno spiegato bene i trattamenti - ci torno sicuro