buon salone, personale gentile, simpatiche e disponibili
Eseguito Caterina •Colore e colpi di sole
loy•12 mesi fa
Recensione verificata
tutto molto bene anzi benissimo direi ..il rapporto qualita' del servizio e il prezzo e' davvero ottimo
Colore e colpi di sole
Fonsatti•circa un anno fa
Recensione verificata
Fantastiche! Piega eccellente e personale super cordiale e preparato!
Eseguito Federica •Piega
Martina•circa un anno fa
Recensione verificata
La ragazza è stata super paziente, gentile e mi ha aiutato a capire come adattare meglio il taglio. Avendo allergia mi ha anche lasciato il tempo giusto il colore così copriva ma anche non mi veniva allergia. Il colore ha tenuto 3/4 settimane 💪🏽
Taglio donnaMostra tutto…
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Scoperte per caso, sono diventate le mie parrucchiere di riferimento. Attente, gentili e premuroso.. Veloci e prestano attenzione al cliente