IL SALONE è molto bello e pulito. Quando entro mi sento a mio agio. ANTONELLA e LA SHAMPISTA(come sempre dimentico il suo nome. Scusa) Sono molto brave e professionali nel loro lavoro.
Taglio donna
Monica•11 mesi fa
Recensione verificata
Impareggiabili ♡
Decolorazione donnaMostra tutto…
Vera B.•11 mesi fa
Recensione verificata
DAL SALONE NUOVA IMMAGINE POTRAI TROVARE PERSONALE COMPETENTE E UN CLIMA FAMILIARE. ANTONELLA LA TITOLARE TI SAPRA' CONSIGLIARE AL MEGLIO TRATTAMENTI E PRODOTTI. CI TORNERO' SICURAMENTE PERCHE' HANNO MOLTA ATTENZIONE VERSO LE RICHIESTE DEL CLIENTE
Eseguito Caterina •Piega
IO IO•11 mesi fa
Recensione verificata
Molto attenta alla cura del capello, buoni i prodotti, tecniche di colore, schiariture e trattamenti che tengono conto della salute dei capelli. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Eseguito Antonella •
Taglio donnaMostra tutto…
Elisabetta M.•12 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza molto positiva.
Ero in ritardo per un matrimonio ed è stata veloce e super competente. Piega top, consigliatissima