Antonio Furfaro Osteopata Recensioni

Via Illiria, 19, 00183 Roma

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
19 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
L'indagine sulle cause del malessere nel complesso della persona e un massaggio per nulla "aggressivo" verso le contratture sono gli aspetti che più mi hanno sorpreso e convinto del trattamento. Grazie a un ciclo di sedute, accompagnate dagli esercizi di stretching prescritti, ho riportato un netto miglioramento posturale e un allentamento delle tensioni, non solo muscolari.
Sono anni che mi affido all’osteopatia per la risoluzione di molteplici disturbi. Conoscere Antonio un anno fa, ha fatto per me la differenza. Antonio è un professionista estremamente competente, attento e scrupoloso. Ascolta con cura il paziente e lo accompagna verso il percorso migliore per aiutarlo a migliorare la propria quotidianità. Competente, delicato, gentile. Lo studio in cui riceve è nuovissimo, molto pulito e arredato con grande gusto. Lo consiglio caldamente. Grazie Antonio, per la passione e la cura che ogni giorno doni alle persone, attraverso la tua professione!
Ho avuto l'occasione di provare l'osteopatia per la prima volta con il dottor Furfaro, sono rimasto molto soddisfatto. È stato capace di mettermi a mio agio e di entrare in comunicazione su diversi piani, con rispetto e delicatezza, pur riuscendo a lavorare in profondità e lasciandomi una sensazione di benessere molto forte. Lo studio è pulito ed essenziale, la persona solare e amichevole, ma anche seria e professionale.
Un vero professionista del settore, attento hai bisogni ed hai problemi del paziente. Veramente soddisfatto! grazie a lui sono rinato lo consiglio a tutti
Come molte persone ho problemi con la cervicale,ma da Antonio ero andata per un dolore persistente alla spalla destra che non mi permetteva di fare alcuni movimenti. Dopo una serie di domande è passato al trattenuto vero e proprio, molto leggero e delicato, comunque efficace. Dopo la prima seduta il dolore si è attenuato e dopo la seconda scomparso. Lui, Antonio, è gentile, come il trattamento che applica