Ho fatto un piccolo trattamento ( depilazione sopracciglia) ma le ragazze sono super professionali in tutto
Trattamento effettuato da Isabella•Epilazione a cera viso
Rossana•più di un anno fa
Recensione verificata
Impeccabile, unghie al top come sempre!! 😊
Trattamento effettuato da Isabella•Pedicure semipermanente
Aurora•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai è diventato un riferimento per tutto, consiglio
Trattamento effettuato da Isabella•Manicure semipermanente
Aurora•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio accurato e impeccabile come sempre
Trattamento effettuato da Isabella•Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Aurora•più di un anno fa
Recensione verificata
locale rilassante anche se in zona commerciale personale molto gentile ottima organizzazione Ilaria molto accurata nell' eseguire sia la ceretta che il.pedicure