Ero già stata in questo centro per un massaggio full body e stavolta ho voluto provare il massaggio viso con detersione: un'esperienza piacevolissima!! Le manovre del massaggio mi hanno regalato 30 minuti di relax totale. Da ripetere!
Trattamento effettuato da Isabella•Massaggio viso
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
esperienza positiva come sempre ottimo servizio.
Epilazione a cera viso
anonimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Ilaria è stata bravissima e ha applicato il gel unghie con precisione e soprattutto lasciando le unghie sottili, proprio come desideravo
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Sara•più di un anno fa
Recensione verificata
Pulizia viso eseguita correttamente. Niente da aggiungere!
Trattamento effettuato da Isabella•Trattamenti viso