Tutto bene, ci tornerei e consiglierei alle amiche
Trattamento effettuato da Isabella•Rimozione smalto o gel
Sofia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Trattamento eseguito puntualmente e con professionalità.
Trattamento effettuato da Isabella•Epilazione a cera viso
me•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Pedicure accurata e Isabella è molto professionale. Ambiente tranquillo consiglierei questo centro estetico
Trattamento effettuato da Isabella•Pedicure completo
Daniela•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Puntuale rispetto degli appuntamenti. Ambiente piacevole. Apprezzabile la capacità di dare suggerimenti tenendo conto delle esigenze espresse dal cliente.
Pedicure
Marta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ilaria e Isabella son sempre impeccabili! Consigliatissimo!