Pulizia, gentilezza e professionalità!!Ragazze bravissime!! Consiglio 😍
Trattamento effettuato da Isabella•Epilazione a cera viso
Rossella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Cera inguine veloce e indolore come sempre. Grazie!
Epilazione a cera inguine brasiliano
Laura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente confortevole staff molto tranquillo disponibile e tanto socievole locali comodi ben organizzati con la giusta temperatura ( era uno dei giorni con la temperatura più alta a Roma)