Come sempre ottima esperienza, ceretta fatta con Ilaria che è stata molto disponibile, veloce e precisa. Consiglio!
Epilazione a Cera
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Puntuali ! Gentile e disponibili e ottimo servizio
Epilazione a cera inguine brasiliano
Francesca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza. Sono stati molto puntuali rispetto l orario di prenotazione. Operatrice molto attenta durante il trattamento estetico e anche simpatica facendomi sentire a mio agio. Ci ritornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Isabella•Epilazione a cera uomo
Paolo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tornerò sicuramente, centro pulito, accogliente e professionale
Rimozione smalto o gel
Lucia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
pedicure completa perfetta, gentili e accoglienti
Trattamento effettuato da Isabella•Pedicure completo