Veronica è unica!! Non esiste un salone che ti fa la pedicure spa come lei! Gratta bene i talloni e la pianta del piede. Non li fa a secco. Usa prodotti ottimi ….e lo scrub ti viene voglia di mangiarlo 😋
Trattamento effettuato da Veronica
Elena M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Veronica ragazza molto gentile, molto brava,precisa e professionale! Non ho mai avuto unghie così belle😍
Per me il Top del Top😍
Consiglio vivamente 💪🏻
Trattamento effettuato da Veronica
Agnese C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Veronica è’ unica! Precisione nell’applicazione colore e nello styling. Gamma di colori infinita. Competenza e professionalità. Pulizia e simpatia ✌️
Trattamento effettuato da Veronica
Elena M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre!
Trattamento effettuato da Veronica
Chiara M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Raccomando Veronica molto brava👏👏 sono contenta che abbia finalmente riaperto🥳.
Persona professionale che mi fa sentire a mio agio.
Silvia