Veronica è sempre una garanzia!
Precisa, attenta e pronta a soddisfare le richieste.
Trattamento effettuato da Veronica
Cinzia A.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Per me il 🔝🔝!!!!
Trattamento effettuato da Veronica
Renata T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Veronica non è soltanto un’onicotecnica bensì una cara amica che sa ascoltare le tue richieste e le trasforma in realtà sulle tue mani. È sempre al passo con le novità, ti consiglia sempre bene per il tuo interesse e non per fare cassa. Ne è prova che ha sempre l’agenda piena!!!