Arte e Follia Milano Recensioni

Via Giuseppe Meda, 37, 20141 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4027 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Le ragazze sono molto attente e gentili. Balayage ben eseguito
Ragazze cordiali e preparate molto brave
Taglio ottimo, veloci e cortesi, la crema non mi ha particolarmente soddisfatta ma nel complesso valuto molto positivamente
Rapide, piacevoli, un ottimo lavoro, il tutto in un ambiente tranquillo. E sono ben collegate con i mezzi pubblici
Atmosfera fantastica. Sei tra amiche quindi a tuo agio ma con la competenza di vere professioniste. Soddisfattissima dei trattamenti effettuati. E poi i prezzi assolutamente accessibili ti consentono di andare dal parrucchiere spesso senza rovinarti!! Che voleva qui a Milano!! Per me la svolta!