Le ragazze sono molto attente e gentili. Balayage ben eseguito
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ragazze cordiali e preparate molto brave
Eseguito Elisabetta•Taglio donna
Alessandra•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Taglio ottimo, veloci e cortesi, la crema non mi ha particolarmente soddisfatta ma nel complesso valuto molto positivamente
Taglio donna
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Rapide, piacevoli, un ottimo lavoro, il tutto in un ambiente tranquillo. E sono ben collegate con i mezzi pubblici
Eseguito Elisabetta•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Alicia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Atmosfera fantastica. Sei tra amiche quindi a tuo agio ma con la competenza di vere professioniste. Soddisfattissima dei trattamenti effettuati. E poi i prezzi assolutamente accessibili ti consentono di andare dal parrucchiere spesso senza rovinarti!! Che voleva qui a Milano!! Per me la svolta!