Da anni una garanzia. Ogni volta che torno esco sempre più soddisfatta!
Oltre a essere bravissime, le ragazze sono molto attente alle richieste di noi clienti e le rispettano alla lettera (caratteristica non banale!).
Nonostante mi sia trasferita a vivere fuori zona, non intendo cambiare salone.
Consigliatissimo
Taglio donna
Oriana•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Bravissima Adelina mi ha consigliato bene, è stata molto precisa e meticolosa e sono molto soddisfatta del risultato. Tornerò sicuramente
Eseguito Elisabetta•Taglio donna
Livia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono fantastiche. Brave, puntuali e professionali. Sia taglio che piega perfetti.
Sono diventate le mie parrucchiere di fiducia a Milano! ❣️