Arte e Follia Milano Recensioni

Via Giuseppe Meda, 37, 20141 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4027 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
sempre gentili e puntuali
Da anni una garanzia. Ogni volta che torno esco sempre più soddisfatta! Oltre a essere bravissime, le ragazze sono molto attente alle richieste di noi clienti e le rispettano alla lettera (caratteristica non banale!). Nonostante mi sia trasferita a vivere fuori zona, non intendo cambiare salone. Consigliatissimo
Bravissima Adelina mi ha consigliato bene, è stata molto precisa e meticolosa e sono molto soddisfatta del risultato. Tornerò sicuramente
Le ragazze sono fantastiche. Brave, puntuali e professionali. Sia taglio che piega perfetti. Sono diventate le mie parrucchiere di fiducia a Milano! ❣️
Taglio e piega