Consiglio senz'altro questo salone, mi sono trovata molto bene e sicuramente tornerò. La ragazza che mi ha eseguito il taglio è stata bravissima e precisa ed è venuta incontro a tutte le mie (forse complicate :)) esigenze.
Taglio donna
Silvia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
La mia recensione è super positiva, le ragazze compresa la titolare ti accolgono con sorrisi e gentilezza davvero unica. Ogni volta che faccio i trattamenti esco sempre dal salone super contenta. Consiglio il salone per tutti i trattamenti, è diventato il mio salone di fiducia.Grazie mille ragazze😘😘😘
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Tina•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e Professionale. Tornerò sicuramente!
Eseguito Elisabetta•Taglio donna
Solange•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
La mia esperienza é sempre positiva in questo salone. Professionalità, simpatia, buon rapporto qualità prezzo sono ingredienti vincenti e che rendono questo posto sempre piacevole.
Ho scelto un taglio di capelli da una foto e il risultato é stato come speravo.
Mi sono promessa di tornare più spesso e provare anche altri servizi, devo ammettere che poter prenotare e pagare da quest app rende tutto più semplice.
Alla prossima!
Eseguito Elisabetta•Taglio donna
Stefania•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
personale gentilissimo e molto competente. consigliatissimo