Arte e Follia Milano Recensioni

Via Giuseppe Meda, 37, 20141 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4029 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Consiglio senz'altro questo salone, mi sono trovata molto bene e sicuramente tornerò. La ragazza che mi ha eseguito il taglio è stata bravissima e precisa ed è venuta incontro a tutte le mie (forse complicate :)) esigenze.
La mia recensione è super positiva, le ragazze compresa la titolare ti accolgono con sorrisi e gentilezza davvero unica. Ogni volta che faccio i trattamenti esco sempre dal salone super contenta. Consiglio il salone per tutti i trattamenti, è diventato il mio salone di fiducia.Grazie mille ragazze😘😘😘
Personale gentile e Professionale. Tornerò sicuramente!
La mia esperienza é sempre positiva in questo salone. Professionalità, simpatia, buon rapporto qualità prezzo sono ingredienti vincenti e che rendono questo posto sempre piacevole. Ho scelto un taglio di capelli da una foto e il risultato é stato come speravo. Mi sono promessa di tornare più spesso e provare anche altri servizi, devo ammettere che poter prenotare e pagare da quest app rende tutto più semplice. Alla prossima!
personale gentilissimo e molto competente. consigliatissimo