Arte e Follia Milano Recensioni

Via Giuseppe Meda, 37, 20141 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4029 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ragazze molto molto accoglienti e simpatiche. Ho impiegato pochissimo tempo e ho ricevuto il taglio che volevo. Ascoltano molto il parere del cliente e mi sono sentita molto a mio agio. Grazie! Tornerò sicuramente :)
Sono tutte bravissime, professionali, gentili e simpatiche! Non le lascerò più!
Tornerò per provare altri servizi
Sempre una garanzia. Brave e professionali.
Consiglio senz'altro questo salone, mi sono trovata molto bene e sicuramente tornerò. La ragazza che mi ha eseguito il taglio è stata bravissima e precisa ed è venuta incontro a tutte le mie (forse complicate :)) esigenze.