Ragazze molto molto accoglienti e simpatiche. Ho impiegato pochissimo tempo e ho ricevuto il taglio che volevo. Ascoltano molto il parere del cliente e mi sono sentita molto a mio agio. Grazie! Tornerò sicuramente :)
Taglio donna
Silvia•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Sono tutte bravissime, professionali, gentili e simpatiche! Non le lascerò più!
Taglio donna
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Tornerò per provare altri servizi
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia. Brave e professionali.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Tiziana•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Consiglio senz'altro questo salone, mi sono trovata molto bene e sicuramente tornerò. La ragazza che mi ha eseguito il taglio è stata bravissima e precisa ed è venuta incontro a tutte le mie (forse complicate :)) esigenze.