Consigliato da una amica.. non hanno deluso le mie aspettative! Consiglio
Piega
Margherita•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene! Ho eseguito taglio e piega e sono rimasta soddisfatta. Tornerò sicuramente
Eseguito Elisabetta•
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono gentilissime e molto disponibili. Colore perfetto, taglio e piega impeccabili! Brave!
Taglio donnaMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta, le ragazze sono molto competenti e ti fanno uscire soddisfatta :)
Eseguito Elisabetta•
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Bisogna andarci anche solo per conoscere la cortesia e la simpatia delle parrucchiere! Ho fatto due volte taglio, colore e piega e mi sono trovata benissimo!