Arte e Follia Milano Recensioni

Via Giuseppe Meda, 37, 20141 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4030 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Consigliato da una amica.. non hanno deluso le mie aspettative! Consiglio
Mi sono trovata molto bene! Ho eseguito taglio e piega e sono rimasta soddisfatta. Tornerò sicuramente
Le ragazze sono gentilissime e molto disponibili. Colore perfetto, taglio e piega impeccabili! Brave!
Molto soddisfatta, le ragazze sono molto competenti e ti fanno uscire soddisfatta :)
Bisogna andarci anche solo per conoscere la cortesia e la simpatia delle parrucchiere! Ho fatto due volte taglio, colore e piega e mi sono trovata benissimo!