Arte e Follia Milano Recensioni

Via Giuseppe Meda, 37, 20141 Milano

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
4030 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono rimasta molto contenta, ottimo rapporto qualità prezzo e ragazze gentilissime e competenti!
Brave e cordiali. Molto soddisfatta
Bellissima esperienza al salone!Piacevole scoperta..le ragazze sono veramente gentili, professionali e brave. Sono estremamente soddisfatta!Tornerò sicuramente
Ambiente accogliente e pulito ,l’estetista è stata molto brava e professionale .
Migliorerei un po’ la comunicazione è la pulizia