Sono rimasta molto contenta, ottimo rapporto qualità prezzo e ragazze gentilissime e competenti!
Eseguito Elisabetta•Taglio donna
Matilde•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Brave e cordiali. Molto soddisfatta
PiegaMostra tutto…
Anonimo•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Bellissima esperienza al salone!Piacevole scoperta..le ragazze sono veramente gentili, professionali e brave. Sono estremamente soddisfatta!Tornerò sicuramente
Piega
Alice•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Ambiente accogliente e pulito ,l’estetista è stata molto brava e professionale .